La Dott.ssa Marzia Columbano si occupa a Nuoro anche di trattamenti con luce pulsata: di cosa si tratta?
La luce pulsata è un trattamento dermatologico che può essere usato per contrastare alcuni problemi della cute, come ad esempio i peli superflui, le macchie scure, l'invecchiamento della pelle o gli angiomi.
Il trattamento con luce pulsata viene eseguito in modo assolutamente non invasivo per i pazienti: esso infatti utilizza solo impulsi di luce ad alta intensità che migliorano l'aspetto della pelle. In questo modo, possono essere trattati problemi di carattere estetico, tra i quali i più comuni come:
I trattamenti con luce pulsata hanno numerosi ambiti di applicazione; questo, insieme alla nulla invasività della terapia, la rende una validissima risorsa in ambito dermatologico. La Dott.ssa Marzia Columbano è a tua disposizione presso lo studio di Nuoro per eseguire il trattamento in forma ambulatoriale.
La luce pulsata è utile anche per contrastare l'insorgere dei segni del tempo: infatti, può essere utilizzata anche per attenuare le rughe e altri piccoli inestetismi che col passare degli anni iniziano a comparire sul viso e sulla pelle. Dopo il trattamento potrai apprezzare una pelle più distesa, rilassata e dall'aspetto giovane.
Puoi rivolgerti alla Dott.ssa Marzia Columbano presso uno dei suoi studi medici dermatologici, siti in Sardegna in località come Olbia, Nuoro e Budoni.